Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e come convenuto in sede di riunione tra Presidenti di Commissione, Capigruppo e UP del 27 aprile 2020, la seduta si svolgerà con modalità mista, ovvero con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti).

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 29 del 2020 e n. 1 del 2021

 

2263 -Interrogazione a risposta orale in Commissione circa la chiusura della filiale del Banco BPM situata in Ligonchio nel Comune di Ventasso (RE).

A firma della Consigliera: Bondavalli

 

2403 -Interrogazione a risposta orale in Commissione circa la chiusura dell'agenzia del Banco San Geminiano e San Prospero situata nel Comune di Montecreto (MO).

A firma della Consigliera: Pigoni

 

2173 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa gli atti pianificatori del Comune di Langhirano relativi all’area circostante il castello di Torrechiara.

A firma della Consigliera: Zamboni

 

2175 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la compatibilità del nuovo PUG del Comune di Bologna con le previsioni temporali della L.R. 24/2017, nonchè circa l’adozione di un ulteriore proroga per l'entrata in vigore delle nuove disposizioni urbanistiche.

A firma dei Consiglieri: Facci, Pompignoli, Marchetti Daniele

 

2269 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa l'individuazione dell'area topografica nella quale costruire il Polo logistico di Altedo (BO).

A firma del Consigliere: Mastacchi

 

-     Audizione dell’Assessore all’Ambiente, Difesa della costa e del suolo, Protezione civile, Irene Priolo per riferire sull’attuazione della delibera di Giunta n. 2000 del 2019 e della strategia regionale per la riduzione dell’incidenza della plastica nell’ambiente (Plastic-freER).

 

1952 -Risoluzione in ordine al sistema regionale "dighe" e all’impiego delle fonti di energia rinnovabili quali l’energia idroelettrica (09 11 20).

A firma dei Consiglieri: Mastacchi, Rainieri

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

 

Espandi Indice