Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

LUNEDÌ 3 APRILE 2023 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

6327 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la proposta recentemente avanzata dal sindaco di Bologna di costituire un'unica azienda sanitaria a livello metropolitano.

A firma della Consigliera: Evangelisti

 

6335 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la proposta di unione delle aziende sanitarie della Città Metropolitana di Bologna.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

6360 -Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere le risultanze degli Stati Generali della Sanità della Regione Emilia-Romagna.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

6378 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa i provvedimenti da adottare per garantire la continuità dell'attività ambulatoriale del reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Porretta Terme, in vista del prossimo pensionamento di uno dei due medici addetti, e la riapertura del suo punto nascita.

A firma del Consigliere: Facci

 

6518 -Interrogazione a risposta orale in commissione sul rispetto delle normative sul benessere animale e sulle pratiche di allevamento avicolo in uso presso gli stabilimenti presenti sul territorio regionale mostrati nell'inchiesta del programma televisivo Report e sul nuovo mega allevamento di polli previsto in località Cavallara di Maiolo (Rimini).

A firma della Consigliera: Zamboni

 

6486 -Relazione per la Sessione europea dell'Assemblea legislativa per l'anno 2023, ai sensi dell'art. 5 della L.R. n. 16/2008.

(Relatore Consigliere Montalti Lia)

(Relatore di minoranza Consigliere Bargi Stefano)

(Seduta consultiva)

 

 

- Audizione dei Direttori dei Dipartimenti di Salute mentale della Regione Emilia-Romagna Romagna dal titolo “Un approccio globale alla salute mentale: una priorità per l’Unione Europea, un’opportunità di riflessione per la Regione Emilia Romagna”

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini

Espandi Indice