Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 17 dicembre 1976, n. 53

CONTRIBUTO ALLA " SOCIETA' ITTICOLTURA VALLI DI COMACCHIO - SIVALCO - SpA " PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE E DEGLI IMPIANTI NECESSARI AL RAZIONALE SVILUPPO DELLA ITTICOLTURA NELLE RESIDUE VALLI DI COMACCHIO

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 165 del 18 dicembre 1976

Art. 4
Per l'esercizio finanziario 1976 la Regione Emilia - Romagna è autorizzata a concedere, entro il limite di un miliardo di lire, contributi nella misura massima prevista per le opere pubbliche di bonifica, a favore della SIVALCO SpA per la realizzazione di opere ed impianti volti a favorire la valorizzazione del complesso vallivo di Comacchio.
L'assegnazione del contributo, di cui al comma precedente, è subordinata alla presentazione dei progetti di stralcio esecutivi nonchè alla concessione trentennale, da parte del Comune di Comacchio alla
SIVALCO SpA, della disponibilità esclusiva del complesso vallivo oggetto dell'intervento di cui al progetto richiamato all'art. 1 della presente legge.
La concessione e la esecuzione degli impianti e delle opere, di cui ai commi precedenti, saranno regolate dalle norme vigenti in materia di opere pubbliche di bonifica.
La disponibilità esclusiva del complesso vallivo necessario per la realizzazione delle opere previste dal progetto di cui all'art. 1 della presente legge, deve ispirarsi alle disposizioni previste dalla legge regionale 25 febbraio 1973 n. 13 e dal relativo accordo para - sociale.

Espandi Indice