Espandi Indice

Documento Finanziario: Testo Originale

Share
Seguimi

LEGGE REGIONALE 3 novembre 1980, n. 51

PROVVEDIMENTO GENERALE DI RIFINANZIAMENTO DI LEGGI ORGANICHE REGIONALI NEI DIVERSI SETTORI DI INTERVENTO, CON MODIFICHE ALLE PROCEDURE ED ALLE AUTORIZZAZIONI DI SPESA DI LEGGI REGIONALI IN VIGORE, ASSUNTO IN COINCIDENZA CON L'APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 1980 A NORMA DELL'ART. 37 DELLA LR 6 LUGLIO 1977, N. 31 - PRIMO PROVVEDIMENTO GENERALE DI VARIAZIONE

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 154 del 7 novembre 1980

Art. 13
Devoluzione a diversa finalità della assegnazione all'ERVET SpA per la sottoscrizione delle azioni IDROSER SpA.
L'assegnazione di Lire 50.000.000 già erogata a favore dell'ERVET SpA al fine di acquisire la partecipazione azionaria, per conto della Regione Emilia - Romagna, alla IDROSER SpA in attuazione della LR 5- 6- 1975, n. 44, ed attualmente conservata dalla ERVET SpA in deposito fiduciario quale debito nei confronti della Regione, avendo la Società stessa provveduto ad assolvere allo scopo della richiamata LR 44/ 1975 mediante la utilizzazione del proprio capitale sociale a termini di legge e del proprio statuto, è devoluta ad integrazione del contributo regionale destinato al finanziamento della normale attività istituzionale della Società per l'esercizio 1980.
Il Presidente della Giunta è autorizzato a disporre con proprio decreto la devoluzione della somma alla nuova finalità, stabilendo nel contempo la cancellazione del credito regionale di L.50.000.000 dalle registrazioni inventariali.

Espandi Indice