Espandi Indice

Documento Finanziario: Testo Originale

Share
Seguimi

LEGGE REGIONALE 3 novembre 1980, n. 51

PROVVEDIMENTO GENERALE DI RIFINANZIAMENTO DI LEGGI ORGANICHE REGIONALI NEI DIVERSI SETTORI DI INTERVENTO, CON MODIFICHE ALLE PROCEDURE ED ALLE AUTORIZZAZIONI DI SPESA DI LEGGI REGIONALI IN VIGORE, ASSUNTO IN COINCIDENZA CON L'APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 1980 A NORMA DELL'ART. 37 DELLA LR 6 LUGLIO 1977, N. 31 - PRIMO PROVVEDIMENTO GENERALE DI VARIAZIONE

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 154 del 7 novembre 1980

Art. 8
Assegnazioni all'Enoteca regionale per la organizzazione di mostre promozionali
La Regione è autorizzata a concedere annualmente alla Associazione denominata " Enoteca regionale Emilia - Romagna ", con sede in Dozza (Bologna), contributi per la organizzazione, in sedi diverse da quella sociale, di mostre vinicole a promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei vini regionali.
Il contributo è aggiuntivo rispetto a quello già autorizzato - in via ordinaria - dalla Legge regionale 30- 8- 1978, n. 37 e successive modificazioni ed integrazioni, e viene erogato a carico del Capitolo n. 18140, con le modalità ed alle condizioni previste dalla medesima legge regionale, in quanto applicabili e viene determinato in proporzione ai programmi presentati.
Per i contributi previsti dal presente articolo viene autorizzata la maggiore spesa di Lire 25 milioni per ciascuno degli esercizi 1980, 1981 e 1982.

Espandi Indice