Espandi Indice

Legislatura X - Convocazione Commissione I

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali è convocata per

 

MARTEDÌ 2 APRILE 2019 – ORE 14.30

presso la Sala B-C

con il seguente o.d.g.:

alle ore 14.30:

 

-     Approvazione dei processi verbali n. 9 e 10 del 2019

 

-     Richiesta del consigliere Bertani, ai sensi dell’articolo 27, comma 4, del Regolamento interno dell’Assemblea legislativa, di trasmissione in streaming dell’audizione (ore 16) del Presidente di Sapir Porto Intermodale di Ravenna SpA e dell’Amministratore delegato di Sapir Engineering, del Presidente e del Consigliere delegato di Romagna Acque-Società delle fonti SpA in merito alla costituzione della Società Acqua Ingegneria ed alla scissione Sapir Porto intermodale di Ravenna/Sapir Engineering

 

8066 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa questioni e procedure riguardanti una associazione che gestisce un centro culturale islamico, a Forlì.

A firma del Consigliere: Pompignoli

 

8124 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: “Disposizioni urgenti in materia di organizzazione”. (Delibera di Giunta n. 367 del 11 03 19)

Nomina del relatore, illustrazione e discussione generale

 

alle ore 16.00:

 

-     Audizione del Presidente di Sapir Porto Intermodale di Ravenna dott. Riccardo Sabadini e dell’Amministratore delegato di Sapir Engineering ing. Davide Serrau, del Presidente dott. Tonino Bernabè e del Consigliere delegato Ing. Andrea Gambi di Romagna Acque - Società delle Fonti SpA in merito alla costituzione della società Acqua Ingegneria ed alla scissione Sapir Porto intermodale di Ravenna/Sapir Engineering con beneficiaria neocostituita e con aumento di capitale effettuato da Romagna Acque - Società delle Fonti SpA.

 

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente

Massimiliano Pompignoli

Espandi Indice