Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

LUNEDÌ 27 LUGLIO 2020 – ORE 10.00

presso la Sala Polivalente “Guido Fanti” dell’Assemblea legislativa

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e come convenuto in sede di riunione tra Presidenti di Commissione, Capigruppo e UP del 27 aprile 2020, la seduta si svolgerà con modalità mista e le votazioni saranno palesi. Per seduta mista si intende la seduta con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti),

 

con il seguente o.d.g.:

 

-          Approvazione processo verbale n. 10 del 2020

 

-     Informativa dell’Assessore all'Ambiente, Difesa del suolo e della costa, Protezione civile Irene Priolo in merito a: “Gli effetti dell’emergenza coronavirus e delle misure di lockdown sulla qualità dell’aria nel Bacino Padano: primi risultati prodotti dal progetto europeo Life-IP Prepair”.

 

944 -Interrogazione a risposta orale in Commissione circa la problematica dell'abbandono dei rifiuti nei luoghi pubblici e aperti al pubblico nei mesi estivi, con particolare riguardo al territorio dei comuni dell'Appennino.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Delmonte, Marchetti Daniele, Stragliati, Pelloni, Facci, Bargi, Rainieri, Liverani, Catellani, Pompignoli, Bergamini, Rancan, Montevecchi

 

1066 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla richiesta di ulteriore ampliamento della discarica del Comune di Castel Maggiore (BO).

A firma dei Consiglieri: Facci, Marchetti Daniele

 

952 -Interrogazione a risposta orale in Commissione in merito allo stato di avanzamento dei lavori del ponte sulla SP10 (lato Reggio Emilia) e SP17 (lato Parma) che attraversa il fiume Enza.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Delmonte, Catellani, Rainieri

 

1050 -Interrogazione a risposta orale in Commissione per sapere le intenzioni della Giunta rispetto al potenziamento dello scalo merci di Villa Selva.

A firma del Consigliere: Pompignoli

 

 

 

Distinti saluti

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

Espandi Indice