Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2020 - ORE 09:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e come convenuto in sede di riunione tra Presidenti di Commissione, Capigruppo e UP del 27 aprile 2020, la seduta si svolgerà con modalità mista, ovvero con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti).

 

con il seguente o.d.g.:

 

2009 -Progetto di legge d'iniziativa della Giunta recante: "Misure urgenti per promuovere la rigenerazione urbana dei centri storici, favorire gli interventi di qualificazione edilizia che beneficiano delle agevolazioni fiscali di cui all'articolo 119 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 e recepire le norme di semplificazione in materia di governo del territorio di cui al decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76”. (Delibera di Giunta n. 1612 del 16 11 20)

(Relatore Consigliere Costa Andrea)

(Relatore di minoranza Consigliere Pompignoli Massimiliano)

Discussione generale ed esame articolato

 

2126 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le problematiche relative ai lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria “Direttissima Bologna Prato” e gli effetti sui tempi di percorrenza per i passeggeri.

A firma del Consigliere: Mastacchi

 

2045 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulla discarica in località Tre Monti – Imola (Bo).

A firma della Consigliera: Castaldini

 

2075 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa l’applicazione di un progetto sperimentale su automobili con alimentazione diesel euro 4 per cercare di limitarne le emissioni.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Pompignoli, Facci, Bargi, Marchetti Daniele, Stragliati, Liverani, Rainieri, Montevecchi, Rancan, Bergamini, Pelloni, Catellani, Delmonte

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

 

Espandi Indice