Espandi Indice

Legislatura X - Convocazione Commissione V

Oggetto: Integrazione convocazione

 

Facendo seguito alla nota prot. n. 45448 del 15/09/2017, si comunica che l’ordine del giorno della seduta della Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità già convocata per

 

GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE 2017 – ORE 10.30

presso la Sala B-C

 

è integrato con l’inserimento al primo punto del seguente argomento:

5119 - Interrogazione a risposta orale in Commissione in merito ai costi sostenuti dall’AUSL competente in occasione del concerto del cantante Vasco Rossi, concerto che si è tenuto il giorno 1° luglio 2017 a Modena, presso l'area del parco "Enzo Ferrari”.

A firma della Consigliera: Gibertoni

 

Si riporta, pertanto, l’ordine del giorno così come integrato:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 25 e 26 del 2017

5119 - Interrogazione a risposta orale in Commissione in merito ai costi sostenuti dall’AUSL competente in occasione del concerto del cantante Vasco Rossi, concerto che si è tenuto il giorno 1° luglio 2017 a Modena, presso l'area del parco "Enzo Ferrari”.

A firma della Consigliera: Gibertoni

 

4912 -              Progetto di legge d'iniziativa Consiglieri recante: "Norme per la valorizzazione del servizio pubblico erogato dalle scuole non statali". (05 07 17)

              A firma dei Consiglieri: Bignami, Aimi

Nomina del relatore

 

5166 -              Comunicazione del Presidente della Giunta sul "Documento di indirizzi della Giunta regionale per l'avvio del percorso finalizzato all'acquisizione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia ai sensi dell'articolo 116, comma terzo, della Costituzione".

(Sede consultiva – parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

 

5093 -              Risoluzione per impegnare la Giunta a richiedere al Ministro dei Beni e della attività culturali e del turismo che la documentazione, inerente il maestro Giuseppe Verdi, rinvenuta in località Sant’Agata (in provincia di Piacenza), venga riversata presso l’archivio di Stato di Piacenza e non di Parma come disposto ad oggi dalla Sovrintendenza del Ministero. (04 08 17)

              A firma del Consigliere: Foti

 

 

Distinti saluti

Il Presidente

Giuseppe Paruolo

Espandi Indice