Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, ambiente, mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 10 GIUGNO 2020 – ORE 10.30

presso la Sala Polivalente “Guido Fanti” dell’Assemblea legislativa

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020, come convenuto in sede di Conferenza dei Capigruppo, la seduta si svolgerà con modalità mista e le votazioni saranno palesi. Per seduta mista si intende la seduta con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti)

 

con il seguente o.d.g.:

 

-          Approvazione processo verbale n. 4 del 2020

 

547 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa i meccanismi premiali del bando “Montagna 2020” e l’aumento dei fondi disponibili per le finalità del bando per poter permettere l’accoglimento di un maggior numero di domande.

A firma dei Consiglieri: Facci, Marchetti Daniele

 

653 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa l'eventuale rifinanziamento del bando rigenerazione urbana 2018 per consentire ai comuni rimasti esclusi di ottenere fondi destinati alla realizzazione o riqualificazione di opere pubbliche o di pubblica utilità come scuole, biblioteche, edifici pubblici, parchi e spazi pubblici.

A firma dei Consiglieri: Pelloni, Rancan, Stragliati, Occhi, Liverani, Marchetti Daniele, Facci, Delmonte, Montevecchi, Catellani, Pompignoli, Bargi, Bergamini, Rainieri

 

C6 -Richiesta di parere alla competente Commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale recante: "Approvazione dello schema di Intesa fra le Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte concernente l'attribuzione di funzioni ad AIPO in materia di infrastrutture per la mobilità ciclica".

(Documentazione inoltrata ai componenti della Commissione con nota prot. AL/2020/9411 del 26/05/2020)

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

Espandi Indice