Oggetto: convocazione
La Commissione per la parità e per i diritti delle persone è convocata per
GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2023 - ORE 14:30
presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna
In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.
con il seguente o.d.g.:
- Approvazione del processo verbale n. 8 del 2023
6792 -Relazione sull'attività svolta dal Difensore Civico della Regione Emilia-Romagna nell'anno 2022 (ai sensi della L.R. 16 dicembre 2003 n. 25, art. 11).
- Comunicazione dell'assessorato allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali su Premio GED - Gender Equality and Diversity previsto dall'articolo 6 della legge regionale n. 6 del 2014.
Distinti saluti
F.to
Il Presidente
Federico Alessandro Amico