Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

Processi Verbali e Resoconti Integrali

Non sono ancora stati caricati Processi verbali o Resoconti integrali per la seduta

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 3 APRILE 2024 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 10 del 2024

 

C133 -Richiesta di parere alla competente Commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale recante: "Programmazione e seconda attuazione delle misure previste dall'art. 2 della legge regionale 3 ottobre 2023, n. 13"

(Documentazione inviata ai componenti della Commissione con nota prot. 8438 del 28 marzo 2024)

 

8081 -Interrogazione a risposta orale in Commissione relativa alle modifiche migliorative sul tema "Bologna città 30" chieste dalle associazioni di categoria.

A firma della Consigliera: Evangelisti

 

8165 -Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere la causa dei disservizi al trasporto ferroviario nella tratta Bologna-Porretta tra il 24 febbraio e il 5 marzo scorsi, nonché per conoscere l'esito della valutazione circa la fattibilità tecnico-economica del raddoppio, sulla linea "Porrettana", della tratta Casalecchio / Sasso Marconi, previsto nel Prit 2025, e relativi valori economici.

A firma del Consigliere: Facci

 

8171 -Interrogazione a risposta orale in Commissione per sapere quali azioni la Giunta intenda intraprendere per risolvere in maniera definitiva il problema della sicurezza e per garantire ai cittadini dei comuni della Bassa Romagna un servizio di trasporto ferroviario o, in alternativa, un servizio di TPL sostenibile sul piano economico, ambientale e sociale.

A firma delle Consigliere: Dalfiume, Rontini

 

8033 -Progetto di legge d'iniziativa consiglieri recante: "Promozione della vendita di prodotti sfusi e alla spina sul territorio regionale dell'Emilia-Romagna per ridurre la produzione di rifiuti da imballaggio". (09 02 24)

A firma della Consigliera: Zamboni

(Relatore Consigliere Zamboni Silvia)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Politiche economiche)

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

Espandi Indice