Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 19 agosto 1974, n. 40

CONTRIBUTI PER LA STIPULA DI N. 58 CONTRATTI DI RICERCA PER LA FORMAZIONE E L'ORIENTAMENTO MEDICO - SOCIALE DI STUDENTI ISCRITTI A UNA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA DELL'EMILIA - ROMAGNA

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 124 del 20 agosto 1974

Art. 4
Per il conseguimento degli obiettivi fissati all' art. 1 e per l'integrazione tra preparazione teorica e pratica socio - sanitaria i titolari del contratto saranno impegnati a:
1) svolgere attività di osservazione e ricerca nell'ambito dei servizi socio - sanitari di uno dei comuni o consorzi di comuni concordati con la commissione di cui all'art. 6, per un periodo non inferiore a ventiquattro settimane all'anno e per almeno sei ore settimanali;
2) sostenere entro il mese di novembre 1975 un colloquio davanti alla commissione medesima, avente per oggetto: la discussione sull'attività svolta dal contrattista, la definizione del piano di studi relativo all'anno accademico 1975- 76 da presentare al consiglio di facoltà, la scelta concordata dell'argomento di tesi di laurea.
L'attività di cui al punto 1) sarà organizzata tenendo conto dell'esigenza di consentire la normale frequenza dei corsi universitari.

Espandi Indice