Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 05 giugno 1976, n. 21

PRIMO FINANZIAMENTO DELLA SPESA DERIVANTE DAL CONCORSO DELLA REGIONE EMILIA - ROMAGNA NEL PAGAMENTO DEL COSTO DI REALIZZAZIONE DEL PIANO PER L'UTILIZZAZIONE OTTIMALE E PER LA SALVAGUARDIA DELLE RISORSE IDRICHE

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 69 dell' 8 giugno 1976

Art. 1
L'Amministrazione regionale è autorizzata a corrispondere alla SpA IDROSER, costituita a sensi della legge regionale 5 giugno 1975, n. 44, la propria quota di concorso nella spesa per le attività di studio, pianificazione settoriale e progettazione di massima concernenti il " piano regionale per la salvaguardia e l'utilizzazione ottimale delle risorse idriche in Emilia - Romagna ", di cui alla deliberazione del Consiglio regionale n. 90 in data 26 febbraio 1975, modificata dalla deliberazione n. 173 del 23 aprile 1975.
A tal fine viene stanziata nel bilancio preventivo per l'esercizio 1976, quale primo finanziamento della spesa, la somma complessiva di lire 310.000.000.
Al finanziamento della restante quota di spesa a carico della Regione verrà provveduto con successivo provvedimento legislativo regionale, previa valutazione del costo complessivo dell'elaborazione del predetto piano e determinazione del conseguente concorso complessivo regionale nella spesa, a norma delle richiamate deliberazioni del Consiglio regionale.

Espandi Indice