Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 07 dicembre 1978, n. 48

SOPPRESSIONE DELL'ISTITUTO REGIONALE PER LA SICUREZZA SOCIALE " BERNARDINO RAMAZZINI " E ISTITUZIONE DELL'OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 162 dell' 11 dicembre 1978

Art. 9
Norme finanziarie
Agli oneri dipendenti dalla istituzione e funzionamento dell'osservatorio epidemiologico la Regione fa fronte, a partire dall'esercizio finanziario 1978, con i fondi che saranno iscritti con la legge di bilancio negli appositi capitoli di spesa.
In particolare, per l'esercizio finanziario 1978, la Regione fa fronte a tali oneri:
a) quanto alle spese per il funzionamento del comitato di cui all'art. 7, coi fondi stanziati sul capitolo 50020;
b) quanto alle spese di personale, con i fondi stanziati sui capitoli di spesa dal n. 04060 al n. 04240 relativi al personale della giunta regionale;
c) quanto alle spese per gli studi e collaborazioni, con i fondi stanziati su di un apposito capitolo di spesa dotato di uno stanziamento di L.35.000.000.
E' autorizzata la iscrizione sul bilancio di previsione per l'esercizio 1978 di un capitolo di entrata concernente l'acquisizione alla Regione dei fondi rivenienti dalla liquidazione dell'Istituto regionale per la sicurezza sociale e di un capitolo di spesa di pari importo per far fronte alle obbligazioni passive assunte dall'Istituto medesimo e non ancora portate ad esecuzione.

Espandi Indice