Espandi Indice

Storia delle modifiche apportate da :

 Testo originaleData di pubblicazione della legge modificante
1. Allegato29/11/2011

Data di pubblicazione della legge modificante : 19/03/1980

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 17 marzo 1980, n. 18

DISCIPLINA DELLE NOMINE DI COMPETENZA REGIONALE E DELEGHE AGLI ENTI LOCALI

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 39 del 19 marzo 1980

Art. 12
Albo degli incarichi
Entro il 30 giugno di ogni anno è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione l'elenco nominativo di tutte le persone che, nell'anno precedente, sono state nominate, designate o proposte, anche per una parte soltanto dell'anno medesimo, a taluno degli incarichi di cui alla presente legge, eccettuati quelli conferiti da Province e Comuni nell'esercizio delle funzioni delegate a norma dell'art. 10.
L'elenco indica il nome, cognome, data e luogo di nascita della persona che ha ricoperto la carica; l'incarico svolto; le indennità, connesse all'incarico stesso, a qualsiasi titolo percepite nell'anno precedente a quello di pubblicazione.
Presso il Consiglio regionale è istituito l'albo delgi incarichi conferiti ai sensi della presente legge.
L'albo è tenuto e aggiornato dall'ufficio di presidenza, integrato con un membro di ciascuno dei gruppi consiliari non rappresentanti nell'ufficio stesso.
L'albo indica il nome, cognome, data e luogo di nascita delle persone che ricoprono o hanno ricoperto incarichi; gli incarichi conferiti; le indennità a qualunque titolo connesse all'incarico stesso.
Dall'albo sono depennati i dati relativi agli incarichi cessati da due anni. Tutti i cittadini hanno diritto di prendere visione dell'albo.

Espandi Indice