Espandi Indice

Documento vigente: Testo Originale

Share

LEGGE REGIONALE 18 gennaio 1983, n. 4

CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO AL CENTRO INTERREGIONALE DI STUDI E DOCUMENTAZIONE - CINSEDO

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 9 del 21 gennaio 1983

INDICE

Il Consiglio regionale ha approvato
Il Commissario del Governo ha apposto il visto
Il Presidente della Giunta regionale promulga
la seguente legge:
Art. 1
La Regione Emilia-Romagna, nel riconoscimento della rilevanza per i propri fini istituzionali del CINSEDO - Centro Interregionale di Studi e Documentazione, con sede in Roma - e per potersi avvalere dei servizi che lo statuto del Centro prevede siano forniti senza fini di lucro, concede ad esso un contributo annuale inteso anche a sostenerne l'organizzazione e le attività svolte nel comune interesse delle Regioni e delle Province autonome.
Art. 2
La Regione Emilia-Romagna, per le finalità di cui al precedente articolo, è autorizzata a concedere un contributo annuale al CINSEDO.
Agli oneri derivanti dall'attuazione della presente legge la Regione Emilia-Romagna fa fronte, a partire dall'esercizio 1983, mediante l'istituzione di un apposito capitolo nella parte spesa del bilancio di previsione per l'esercizio stesso, che verrà dotato della necessaria disponibilità in sede di approvazione della legge di bilancio ai sensi di quanto disposto dall'art. 11, I comma, della Legge regionale 6 luglio 1977, n. 31.

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.
È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Emilia-Romagna.
Bologna, 18 gennaio 1983

Espandi Indice