Espandi Indice

Documento Finanziario: Testo Originale

Share
Seguimi

LEGGE REGIONALE 03 giugno 1983, n. 17

PROVVEDIMENTO GENERALE DI RIFINANZIAMENTO DI LEGGI ORGANICHE REGIONALI NEI DIVERSI SETTORI DI INTERVENTO, ASSUNTO IN COINCIDENZA CON L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 1983 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 1983- 1985

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 62 del 3 giugno 1983

Art. 10
Assegnazione all'ERSA di un contributo costante ventennale per il risanamento di cooperative agricole
La Regione Emilia - Romagna è autorizzata a disporre l' assegnazione all'ERSA di un contributo costante di Lire 250 milioni annui, a partire dall'esercizio finanziario 1983 e fino all'esercizio finanziario 2002, per la concessione, da parte dell'Ente medesimo, di contributi in conto interessi su mutui ventennali per il risanamento delle cooperative agricole CALM e CIM di Comacchio (Ferrara). (Cap. 18770)
La concessione da parte dell'ERSA dei contributi di cui al precedente comma è subordinata all'approvazione da parte della Giunta regionale di appositi piani di risanamento dai quali risulti che le aziende cooperative beneficiarie sono in grado di raggiungere l'equilibrio economico.
L'intervento di cui al presente articolo è affidato all'ERSA ai sensi dell'art. 2, secondo comma, punti 2) e 9) della Legge regionale 13 maggio 1977, e successive modificazioni.

Espandi Indice