Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 27 gennaio 1986, n. 5

CONCORSI PER LA COPERTURA DI POSTI PRESSO IL CENTRO OPERATIVO PADANO COPNI - DEROGA AL LIMITE DI ETA' PER IL PERSONALE IN SERVIZIO NON DI RUOLO

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 10 del 30 gennaio 1986

INDICE

Il Consiglio regionale ha approvato
Il Commissario del Governo ha apposto il visto
Il Presidente della Giunta regionale promulga
la seguente legge:
Art. 1
1. Il personale precario assunto dalla Regione e in servizio presso il Centro operativo padano per la navigazione interna( COPNI), ufficio di Boretto, alla data del 14 ottobre 1985, giorno della pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna di concorsi pubblici a posti di esecutore tecnico della quarta qualica funzionale e di operatore della terza qualifica funzionale, è ammesso a partecipare ai concorsi medesimi anche in deroga al requisito del limite massimo di età, purchè risulti in possesso di tutti gli altri requisiti prescritti.
2. Il requisito dell'età deve essere peraltro posseduto al momento in cui iniziò il rapporto di lavoro con l'Amministrazione regionale nonchè con gli Enti, le Aziende, gli Istituti elencati nell'art. 25 della LR 18 agosto 1984, n. 44.
Art. 2
1. La presente legge è dichiarata urgente, ai sensi del secondo comma dell'art. 44 St., ed entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.
E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Emilia - Romagna.
Bologna, 27 gennaio 1986

Espandi Indice