Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 5 febbraio 1992, n. 5

NORME IN MATERIA DI STOCCAGGIO PROVVISORIO DI RIFIUTI TOSSICI E NOCIVI PRODOTTI IN PROPRIO. ULTERIORI MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DELLA LR 27 GENNAIO 1986, N. 6

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 16 del 6 febbraio 1992

Art. 4
Disposizione transitoria
1. Si intendono autorizzati per un anno color che, entro quarantacinque giorni dall'entrata in vigore della presente legge, presentano domanda di autorizzazione allo stoccaggio provvisorio di rifiuti tossici e nocivi prodotti in proprio, ai sensi dell'art. 18, della LR 27 gennaio 1986, n. 6 così come sostituito dalla presente legge.
2. SI intendono altresì autorizzati per un anno coloro che hanno presentato alla Regione domanda di autorizzazione allo stoccaggio provvisorio di rifiuti tossico - nocivi prodotti in proprio, prima dell'entrata in vigore della presente legge purchè rientrino nelle condizioni di cui all'art. 18 della LR n. 6 del 1986 come sostituito dalla presente legge, e rendano la stessa domanda conforme a quanto ivi stabilito entro il termine di cui al comma 1.
3. La domanda di autorizzazione di cui al comma 1 e la documentazione di cui al comma 2 sono presentate personalmente dall'interessato o da un suo delegato all'ente competente che rilascia apposito attestato di ricevimento.
4. Prima della scadenza dell'autorizzazione di cui ai commi 1 e 2 l'ente delegato provvede al rilascio dell' autorizzazione in conformità a quanto previsto dai commi 4, 5 e 6 dell'art. 18 della LR n. 6 del 1986 così come sostituito dalla presente legge.

Espandi Indice