Espandi Indice
Documento storico: Testo Coordinato

LEGGE REGIONALE 13 maggio 1993, n. 25

NORME PER LA RIORGANIZZAZIONE DELL'ENTE REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE ECONOMICA DEL TERRITORIO - ERVET SPA

Testo coordinato con le modifiche apportate da:

L.R. 14 maggio 2002 n. 7

Art. 4
Modalità di intervento
1. La Società, in conformità agli obiettivi e per la realizzazione degli scopi di cui all'art. 3, svolge la propria attività avvalendosi di norma di società e di centri partecipati o in collaborazione con enti pubblici e con privati, nonchè con società da questi istituite. A tal fine la Società può:
a) riorganizzare, sviluppare o costituire società, centri di servizi o qualsiasi organismo utile anche d' intesa con altri enti pubblici e privati. In tali organismi, qualora essi assumano l'assetto societario, la partecipazione dell'ERVET può essere minoritaria, e ciò in particolare nei settori di attività che si collocano sul mercato e non perseguono prioritariamente finalità di ricerca, di innovazione e di sperimentazione;
b) partecipare, associarsi o stipulare contratti con enti, istituti, società ed organismi pubblici e privati, che abbiano scopi analoghi od affini al proprio e che operino nei campi di attività di cui all'art. 3.

Note del Redattore:

g) sviluppare la qualità del sistema economico e territoriale e la crescita qualitativa dell'imprenditoria nella Regione. 1) Ai sensi dell'art. 14 della L.R. 14 maggio 2002, n. 7, tale lettera è abrogata a decorrere dall'1 gennaio 2004. 2) - Ai sensi dell'art. 14 della L.R. 14 maggio 2002, n. 7, tale lettera è abrogata a decorrere dall'1 gennaio 2004.

Espandi Indice