Espandi Indice

Documento storico: Testo Originale

LEGGE REGIONALE 4 febbraio 1994, n. 6

Interventi per la liquidazione della SIVALCO Spa e per l'avvio dell'attività del consorzio " Azienda speciale Valli di Comacchio"

BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE n. 12 dell' 8 febbraio 1994

Art. 3
Finanziamenti finalizzati
1. La Giunta regionale è autorizzata a concedere alla SIVALCO SpA, ove necessario, finanziamenti destinati alla copertura degli oneri relativi alle operazioni di liquidazione.
2. Il finanziamento di cui al comma 1 è concesso entro i limiti determinati nella legge di approvazione del bilancio preventivo della Regione per l'anno 1994, sulla base di motivate domande avanzate dal liquidatore della SIVALCO SpA, corredate dalla documentazione dell'onere da sostenere nel quadro della liquidazione della Società. Con delibera della Giunta regionale sono fissate le condizioni e le modalità per la concessione del finanziamento stesso.
3. La Giunta regionale, sentita la competente Commissione consiliare, è autorizzata altresì a concedere al Consorzio " Azienda Speciale Valli di Comacchio" un finanziamento finalizzato ad incrementare il fondo di dotazione del Consorzio stesso.
4. Con delibera della Giunta regionale sono fissate le condizioni e le modalità per la concessione del finanziamento di cui al comma 3, entro i limiti determinati in sede di legge di approvazione del bilancio preventivo regionale per l'anno 1994.

Espandi Indice