Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 – ORE 10.00

presso la Sala Polivalente “Guido Fanti” dell’Assemblea legislativa

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e come convenuto in sede di riunione tra Presidenti di Commissione, Capigruppo e UP, del 27 aprile 2020, la seduta si svolgerà con modalità mista ovvero con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti),

 

con il seguente o.d.g.:

 

-Approvazione del processo verbale n. 9 del 2020.

 

716 -Interrogazione a risposta orale in Commissione inerente la necessità di rivedere l'assegnazione strutturale di ulteriori 34 posti letto di terapia intensiva presso l'ospedale di Rimini.

A firma dei Consiglieri: Pompignoli, Liverani.

 

800 -Interrogazione a risposta orale in Commissione sulla predisposizione di nuovi protocolli per la gestione dei servizi nel settore delle residenze per anziani.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Catellani, Pelloni, Bergamini, Marchetti Daniele, Stragliati, Liverani, Rainieri, Facci, Montevecchi, Bargi, Delmonte, Rancan, Pompignoli.

 

795 -Risoluzione per impegnare la Giunta regionale ad attivarsi in ogni sede istituzionale con le Università della Regione e gli Ordini Professionali al fine di aumentare le borse di studio, ad implementare la rete formativa territoriale con un aumento dei contratti di formazione specialistica, stipulando convenzioni con tutti gli ospedali del territorio in grado di assicurare l’attività formativa degli Specializzandi. (08 06 20)

A firma dei Consiglieri: Pigoni, Tarasconi, Bondavalli, Costi, Zappaterra, Mori, Caliandro, Montalti, Rontini, Soncini, Fabbri, Sabattini, Daffada'.

 

 

Distinti saluti

 

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini