Oggetto: convocazione
La Commissione Territorio, ambiente, mobilità è convocata per
MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020 – ORE 9.30
presso la Sala Polivalente “Guido Fanti” dell’Assemblea legislativa
in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e come convenuto in sede di riunione tra Presidenti di Commissione, Capigruppo e UP del 27 aprile 2020, la seduta si svolgerà con modalità mista e le votazioni saranno palesi. Per seduta mista si intende la seduta con Consiglieri in collegamento telematico e Consiglieri in presenza fisica (al massimo uno per Gruppo oltre al Presidente e ai due Vicepresidenti),
con il seguente o.d.g.:
- Approvazione del processo verbale n. 19 del 2020
1649 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il rimborso degli interessi passivi a seguito degli eventi sismici 2012 ed alluvionali 2014.
A firma del Consigliere: Castaldini
1652 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la cancellazione di corse, in orario scolastico, sulla tratta ferroviaria Fidenza - Cremona.
A firma dei Consiglieri: Rainieri, Occhi, Rancan
1736 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa i disservizi sulla linea ferroviaria Porrettana.
A firma del Consigliere: Taruffi
1533 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il sopralluogo relativo ai lavori nell’alveo del fiume Enza nonché circa gli interventi di manutenzione della vegetazione ripariale delle casse di espansione.
A firma della Consigliera: Gibertoni
1612 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa azioni di sostegno alle attività economiche danneggiate, sul versante bolognese, dall’avvenuta interruzione della SS64 Porrettana nel Comune di Sambuca Pistoiese in località Pavana (PT), per il periodo febbraio-novembre 2019.
A firma del Consigliere: Facci
1340 -Risoluzione per impegnare la Giunta regionale a sollecitare il Governo e in particolare il Ministro dell’Interno affinché sia scongiurata la chiusura del distaccamento della Polstrada di Rocca San Casciano, facendosi portavoce delle istanze del territorio e dell’urgenza di garantire un presidio di sicurezza irrinunciabile non solo per il comprensorio forlivese, ma per tutta la Romagna. (12 08 20)
A firma dei Consiglieri: Bulbi, Pompignoli
Distinti saluti
F.to
Il Presidente
Stefano Caliandro