Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione V

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità è convocata in seduta congiunta con la Commissione per la parità e per i diritti delle persone per

 

GIOVEDÌ 8 APRILE 2021 - ORE 14:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G.Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

2970 -Progetto di legge d’iniziativa Giunta recante: “Legge europea per il 2021". (Delibera di Giunta n. 352 del 15 03 21)

 

2971 -Progetto di legge d’iniziativa Giunta recante: “Disposizioni collegate alla legge europea 2021 – Abrogazioni e modifiche di leggi e disposizioni regionali". (Delibera di Giunta n. 353 del 15 03 21)

 

(Sede consultiva - parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

(Relatore Consigliere Bessi Gianni)

(Relatrice di minoranza Consigliera Catellani Maura)

 

 

-     Audizione di Piero Fassino, Presidente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati, e di Albertina Soliani, già senatrice della Repubblica e rappresentante dell’Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania Giuseppe Malpeli, in merito alla crisi umanitaria in Myanmar a seguito del golpe militare.

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Francesca Marchetti