Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione II

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche economiche è convocata per

 

LUNEDÌ 12 APRILE 2021 - ORE 10:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “Guido Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 12 e 13  del 2021

 

C35 -Richiesta di parere alla competente Commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale recante: Calendario venatorio regionale - stagione 2021/2022.

(Documentazione inviata ai componenti della Commissione con nota prot. 8533 del 1 aprile 2021)

 

2855 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le elezioni del Consorzio di Bonifica di Piacenza durante la pandemia e l'introduzione del voto elettronico.

A firma della Consigliera: Zamboni

 

2988 -Interrogazione a risposta orale in commissione, in merito alle problematiche del settore dei servizi alle persone e sulle operazioni di contrasto all'abusivismo e al lavoro nero nel settore benessere.

A firma della Consigliera: Pigoni

 

2864 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa iniziative da adottare affinché la crisi del tessuto economico, aggravata dall’emergenza Coronavirus, non venga sfruttata dalla criminalità organizzata e possa essere prevenuto il ricorso a fenomeni di usura.

A firma dei Consiglieri: Facci, Liverani, Rancan, Pompignoli, Delmonte, Rainieri, Bargi, Montevecchi

 

2914 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa azioni a tutela del petrolchimico ferrarese, a seguito della paventata chiusura degli impianti Eni Versalis per il cracking di Porto Marghera.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Manuela Rontini