Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione I

 

 

Oggetto: convocazione

MERCOLEDÌ 14 APRILE 2021 - ORE 14:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito della decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “Guido Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Audizione sul tema "Nuova disciplina bancaria in materia di default dei debitori: impatto, effetti e criticità": Associazioni dei consumatori, Sindacati firmatari del "Patto per il lavoro e per il clima"

 

 

Al termine della seduta congiunta la Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria col seguente odg:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 7, 8, 9, 10 del 2021

 

2967 -Interrogazione a risposta orale in commissione sull'incidente che ha fatto rimanere offline per alcuni giorni il portale cronacabianca.eu e sul ripristino del backup.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

-     Informativa dell'Assessore al bilancio, personale, patrimonio, riordino istituzionale, Paolo Calvano, sul Piano di riordino territoriale 2021-2023.

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Massimiliano Pompignoli