Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione V

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità è convocata in seduta congiunta con la Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali per

 

GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - ORE 09:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

in applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “Guido Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Informativa dell’assessore alla scuola, università, ricerca, agenda digitale, Paola Salomoni, e dell’assessore alle politiche per la salute, Raffaele Donini, sulla ripresa delle attività scolastiche in presenza.

 

 

Al termine della seduta congiunta la Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità proseguirà i lavori in seduta ordinaria con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 13 e 14 del 2021

 

2924 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la possibilità di organizzare laboratori di scuole di musica in presenza e sostegno all’approccio musicale.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

3015 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulle difficoltà da parte delle ASD e delle APS di carattere sportivo nello svolgere le proprie attività e/o la gestione degli impianti sportivi e sulla relativa previsione di adeguate misure di sostegno.

A firma dei Consiglieri: Bondavalli, Daffada', Tarasconi, Fabbri, Rontini

 

3074 -Risoluzione sulla situazione determinatasi in Myanmar dopo il golpe militare. (31 03 21)

A firma dei Consiglieri: Mori, Zappaterra, Costi, Pillati, Costa, Rossi, Zamboni, Amico, Caliandro, Rontini, Marchetti Francesca

 

2934 -Risoluzione per impegnare la Giunta a condannare il colpo di Stato avvenuto in Myanmar e a sollecitare il Governo a chiedere l’immediata scarcerazione di Aung San Suu Kyi e degli altri prigionieri politici. (17 03 21)

A firma della Consigliera: Castaldini

 

2903 -Risoluzione per impegnare la Giunta a sostenere la proposta di candidatura di Castrocaro Terme e Terra del Sole a sito italiano patrimonio dell’Unesco. (15 02 21)

A firma del Consigliere: Pompignoli

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Francesca Marchetti

 

Espandi Indice