Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione II

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche economiche è convocata per

 

MARTEDÌ 4 MAGGIO 2021 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 15 e 16 del 2021

 

-     Informativa del direttore Roberto Righetti sul programma annuale consortile 2021 di Art-ER. Sarà presente l’assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione Vincenzo Colla.

 

3101 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il sostegno economico per centri estetici e parrucchieri, duramente colpiti dalle chiusure per COVID-19.

A firma dei Consiglieri: Pompignoli, Liverani, Pelloni, Occhi, Marchetti Daniele, Catellani, Facci, Bargi, Stragliati, Bergamini, Rancan, Delmonte, Montevecchi, Rainieri

 

3037 -Risoluzione per impegnare la Giunta a verificare la possibilità di attivare risorse per l’abbattimento dei costi sostenuti, per l'accesso al credito (finanziamenti per liquidità e investimenti), dalle micro e piccole imprese del territorio della regione Emilia-Romagna. (26 03 21)

A firma dei Consiglieri: Costi, Tarasconi, Rontini, Costa, Rossi, Mumolo, Montalti, Mori, Zappaterra, Sabattini, Pillati, Daffada', Bulbi, Caliandro, Fabbri

 

2918 -Risoluzione per impegnare la Giunta regionale a promuovere politiche e strumenti a supporto della transizione del settore zootecnico ad allevamenti che non fanno uso delle gabbie e sono improntati al benessere animale. (15 03 21)

A firma dei Consiglieri: Zamboni, Costi, Caliandro

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Manuela Rontini