Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

MARTEDÌ 4 MAGGIO 2021 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 16 e 17 del 2021.

 

2771 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulle spese sanitarie di specialistica ambulatoriali e accesso in pronto soccorso con codice bianco a seguito di infortunio in servizio da parte di Forze armate e di Polizia, Protezione civile, Vigili del fuoco e agenti di Polizia locale.

A firma del Consigliere: Castaldini

 

2862 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la vaccinazione con singola dose ai soggetti con pregressa infezione da SARS-CoV-2.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

2881 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulla vaccinazione anti-Covid all’interno delle aziende.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

3008 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulla situazione dei comuni di Pianello ed Alta Val Tidone (Piacenza) che, da inizio marzo 2021, si trovano con un medico di medicina generale in meno.

A firma della Consigliera: Stragliati

 

3025 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito al conteggio dei nuovi positivi al Covid 19.

A firma del Consigliere: Barcaiuolo

 

3000 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa scelte organizzative e criticità in vista dell’istituzione del Registro unico nazionale del Terzo settore, Runts.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

3016 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulla possibilità di ampliare la platea dei beneficiari dei congedi parentali e del bonus baby sitter, riconoscendone la spettanza anche ai genitori dei bambini più piccoli, iscritti alle scuole dell’infanzia e alla primaria.

A firma dei Consiglieri: Marchetti Francesca, Caliandro, Daffada', Tarasconi, Montalti, Rossi, Zappaterra, Sabattini, Pillati, Bulbi, Fabbri, Rontini

 

-     Informativa dell'Assessorato alle Politiche per la Salute sul registro regionale tumori.

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini