Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 5 MAGGIO 2021 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 12 del 2021

 

3052 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la semplificazione dell’iter necessario per la revisione degli strumenti cartografici relativi al dissesto del territorio.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Pelloni, Facci, Rainieri, Pompignoli, Delmonte

 

2982 -Interrogazione a risposta orale in commissione relativa alla decisione della Giunta regionale di non sottoporre a procedura di VIA il progetto della nuova seggiovia all'interno dell'area protetta del Corno alle Scale.

A firma del Consigliere: Zamboni

 

3023 -Interrogazione a risposta orale in commissione in ordine alla realizzazione di barriere antirumore sulla linea ferroviaria che attraversa il quartiere Savena a Bologna.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

3038 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il ruolo del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM) di Bologna nelle politiche regionali per il clima e per il miglioramento della qualità dell'aria e sui passaggi necessari per giungere quanto prima al suo completamento.

A firma della Consigliera: Zamboni

 

3063 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa l'estensione delle Zone Logistiche Speciali (ZLS) ad altre aree della nostra regione tra cui anche il comune di Parma.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Pompignoli, Facci, Delmonte, Rainieri, Pelloni

 

 

2844 -Risoluzione per impegnare la Giunta regionale a mettere in sicurezza il tratto della S.P. 569 in provincia di Modena. (08 03 21)

A firma del Consigliere: Pelloni

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro