Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione V

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità è convocata in seduta congiunta con la Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità per

 

GIOVEDÌ 6 MAGGIO 2021 - ORE 09:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Informativa dell’Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Andrea Corsini sul servizio TPL in corrispondenza con la ripresa delle attività scolastiche in presenza.

 

<p>Al termine della seduta congiunta la Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità proseguirà i lavori in seduta ordinaria con il seguente o.d.g.:</p>

 

-     Approvazione del processo verbale n. 17 del 2021

 

3246 -Progetto di legge d’iniziativa Giunta recante: “Modifiche alla legge regionale n. 18 del 2005 (Partecipazione della Regione Emilia-Romagna alla costituzione dell’Associazione Collegio di Cina – Centro per la cooperazione con la Cina sulla ricerca, formazione, cultura e sviluppo d’impresa)". (Delibera di Giunta n. 540 del 19 04 21)

Nomina del relatore

Discussione generale ed esame articolato

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Francesca Marchetti