Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione I

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali è convocata per

 

MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 20 del 2021

 

3877 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le azioni da porre in essere per aumentare il numero di accessi che gli utenti di Lepida ID possono effettuare attraverso la ricezione di una OTP via SMS, in considerazione della possibilità di accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico tramite credenziali SPID.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

-     Informativa dell'assessore alla Scuola, università, ricerca, agenda digitale Paola Salomoni sulla possibilità di accesso allo Spid tramite SMS (e relativo OTP) a partire dal 1° settembre e all’accesso ai servizi online della PA solo tramite SPID (CIE, CNS) e non più attraverso PIN.

 

3922 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le azioni da porre in essere per il potenziamento dell'operatività dei nuclei cinofili antidroga.

A firma dei Consiglieri: Rainieri, Pompignoli, Delmonte, Rancan, Facci, Occhi, Catellani, Marchetti Daniele, Stragliati, Bargi, Pelloni, Bergamini, Montevecchi, Liverani

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Massimiliano Pompignoli