Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione V

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità è convocata in udienza conoscitiva per

 

GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE 2021 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico o in  presenza fisica presso la Sala Polivalente “G. Fanti”.

 

con il seguente o.d.g.:

 

4140 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Riconoscimento e valorizzazione delle abitazioni e degli studi di esponenti del mondo della storia e della cultura, della politica, della scienza e della spiritualità della regione Emilia-Romagna, denominate "Case e studi degli illustri dell'Emilia-Romagna"". (Delibera di Giunta n. 1719 del 28/10/2021)

(Relatore Consigliere Costa Andrea)

(Relatore di minoranza Consigliere Stragliati Valentina)

 

 

Al termine dell’udienza conoscitiva la Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria col seguente odg: 

 

4184 -Relazione sulla clausola valutativa di cui all'art. 35 della L.R. n. 19/2016 "Servizi educativi per la prima infanzia. Abrogazione della L.R. n. 1 del 10 gennaio 2000".

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Francesca Marchetti