Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione Parità

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione per la parità e per i diritti delle persone è convocata per

 

GIOVEDÌ 17 MARZO 2022 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In applicazione della deliberazione dell’Assemblea legislativa n. 3 del 27 marzo 2020 e a seguito alla decisione dell’Ufficio di Presidenza del 18 marzo 2021, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 4 del 2022.

 

-     Audizione del Presidente e della Direttrice della “Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati”, Carlo Lucarelli e Elena Zaccherini, in merito all'attività svolta dalla Fondazione ai sensi dell'art. 7, comma 3, della L.R. n. 24 del 2003 e alle relazioni sulle attività per gli anni 2019 e 2020.

 

4800 -Proposta della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo per promuovere la Conferenza dell'Area dell'Europa ai sensi dell'art. 9 della L.R. n. 5 del 2015 (su iniziativa del Presidente della Consulta, Consigliere Fabbri).

A firma del Consigliere: Fabbri

 

-     Informativa della Responsabile del Servizio “Diritti dei cittadini” dell'Assemblea legislativa, Rita Filippini, circa l'avvio della procedura pubblica per addivenire alla designazione da parte dell'Assemblea Legislativa della/del Consigliera/e di parità regionale effettiva/o e della consigliera/e di parità regionale supplente”.

 

2889 -Progetto di legge d'iniziativa consiglieri recante: "Disciplina degli interventi regionali in materia di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo". (11 03 21)

A firma dei Consiglieri: Stragliati, Liverani, Bargi, Occhi, Pompignoli, Rancan, Rainieri, Facci, Marchetti Daniele, Bergamini, Pelloni, Catellani, Delmonte, Montevecchi

(Relatore Consigliere Stragliati Valentina)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità)

 

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Federico Alessandro Amico

 

Espandi Indice