Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali n. 19 del 2021 e n. 16 del 2022.

 

-     Informativa dell'assessore alle Politiche per la salute Raffaele Donini sulla campagna vaccinale e sugli accordi sindacali riguardanti i Medici di Emergenza Urgenza e i Medici di Medicina Generale

 

5436 -Interrogazione a risposta orale in commissione relativa alle azioni necessarie per potenziare i presidi ospedalieri dei comuni dell'Appennino bolognese.

A firma del Consigliere: Mastacchi

 

5479 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla carenza, nelle farmacie del territorio regionale, di farmaci da banco, anche pediatrici, di larghissimo uso.

A firma della Consigliera: Castaldini

 

5636 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito agli allagamenti avvenuti nell'ultimo periodo presso il Polo pediatrico di Parma.

A firma del Consigliere: Occhi

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini