Menù di navigazione

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

 

 

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione dei processi verbali nn. 22 e 23 del 2022.

 

5973 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Integrazione regionale per il finanziamento del Servizio Sanitario Regionale". (Delibera di Giunta n. 1979 del 14 11 22)

Esame articolato

 

-     Informativa dell'Assessore alle Politiche per la Salute Raffaele Donini sui bandi per l'accesso ai corsi di idoneità destinati ai medici di emergenza territoriale presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna.

 

5741 -Interrogazione a risposta orale in Commissione per conoscere il giudizio della Giunta sulle dichiarazioni rilasciate dal Consigliere del Comune di Bologna, con delega al Turismo e alle Politiche giovanili, alla luce dell'impegno della Regione Emilia-Romagna nella prevenzione e nel contrasto al consumo di droghe da parte dei giovani.

A firma del Consigliere: Facci

 

5825 -Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere le ragioni del costante superamento del tetto annuale di spesa per l'acquisto di dispositivi medici da parte della sanità regionale.

A firma dei Consiglieri: Facci, Pelloni, Stragliati, Bergamini, Marchetti Daniele

 

5832 -Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere i motivi del mancato ripristino del servizio di Medicina dello Sport presso l'Ospedale di Alto Reno Terme.

A firma del Consigliere: Facci

 

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini