Oggetto: convocazione
La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità è convocata per
GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 - ORE 09:30
presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna
In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.
con il seguente o.d.g.:
- Approvazione dei processi verbali nn. 1, 2 e 3 del 2023
6108 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Attrazione, permanenza e valorizzazione dei talenti ad elevata specializzazione in Emilia-Romagna". (Delibera di Giunta n. 2152 del 05 12 22)
(Relatore Consigliere Marchetti Francesca)
(Relatore di minoranza Consigliere Delmonte Gabriele)
(Sede consultiva - parere alla Commissione Politiche economiche)
5907 -Risoluzione per impegnare la Giunta affinché sia la Regione Emilia-Romagna ad assumere il ruolo di soggetto propositore della nuova figura professionale di "Capo Mugnaio – Responsabile di Produzione molitoria", al fine di generare ed inserire la nuova qualifica nel Sistema Regionale delle Qualifiche (SRQ), compiendo a tal fine tutte le attività prodromiche necessarie. (03 11 22)
A firma dei Consiglieri: Liverani, Pompignoli, Bargi, Catellani, Montevecchi, Stragliati, Bergamini, Rancan, Rainieri, Occhi, Delmonte, Facci, Marchetti Daniele, Pelloni
Distinti saluti
F.to
La Presidente
Francesca Marchetti