Oggetto: convocazione
La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per
MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023 - ORE 10:00
presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna
In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.
con il seguente o.d.g.:
- Approvazione del processo verbale n. 1 del 2023
6218 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito al progetto di nuovo polo logistico nel comune di Medesano (PR) e alla relativa richiesta di Variante al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) vigente.
A firma della Consigliera: Zamboni
6250 -Interrogazione a risposta orale in commissione sulla fruizione delle Rete escursionistica da parte di diverse tipologie di utenti, sullo stato di implementazione degli istituti previsti dalla legge 14 del 2013 e sul recepimento a livello regionale del decreto ministeriale del 28 ottobre 2021 sulla viabilità forestale e silvo-pastorale.
A firma della Consigliera: Zamboni
6265 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la necessità di aumentare la sicurezza stradale sul territorio della Provincia di Parma.
A firma dei Consiglieri: Occhi, Rainieri
6331 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa la revoca, a partire dal 1° gennaio 2023, della gratuità degli abbonamenti al trasporto pubblico locale riservati agli studenti, per l'anno scolastico 2022/23.
A firma dei Consiglieri: Facci, Pompignoli, Delmonte, Pelloni, Rainieri, Occhi
6341 -Interrogazione a risposta orale in commissione relativa alla riapertura a doppio senso di marcia del Nodo di Rastignano.
A firma della Consigliera: Evangelisti
6147 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla realizzazione degli interventi previsti per ridurre il deficit idrico del bacino del torrente Enza, per risparmiare, razionalizzare e riequilibrare la disponibilità d'acqua nel breve e medio periodo.
A firma della Consigliera: Zamboni
Distinti saluti
F.to
Il Presidente
Stefano Caliandro