Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione II

Oggetto: integrazione convocazione

 

Facendo seguito alla nota prot. n. PG/2023/22167 del 13/09/2023, si comunica che la seduta della Commissione Politiche economiche convocata per

 

MARTEDÌ 19 SETTEMBRE 2023 - ORE 14:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

è integrata come segue:

 

La Commissione Politiche economiche è convocata in seduta congiunta con la Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali

 

con il seguente o.d.g.:

 

 

7380 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Misure urgenti a sostegno delle comunità e dei territori della Regione Emilia-Romagna colpiti dai recenti eventi emergenziali". (Delibera di Giunta n. 1510 dell'11 09 23)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità)

 

 

Al termine della seduta congiunta, la Commissione Politiche economiche proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria.

 

Si riporta, pertanto, la seduta e l'ordine del giorno così come integrati:

 

 

La Commissione Politiche economiche è convocata in seduta congiunta con la Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali con il seguente o.d.g.

 

7380 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Misure urgenti a sostegno delle comunità e dei territori della Regione  Emilia-Romagna colpiti dai recenti eventi emergenziali". (Delibera di Giunta n. 1510 dell'11 09 23)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità)

 

Al termine della seduta congiunta, la Commissione Politiche economiche proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria.

 

 

6974 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Sviluppo dell'economia urbana e qualificazione e innovazione della rete commerciale e dei servizi. Abrogazione della legge regionale 10 dicembre 1997, n. 41". (Delibera di Giunta n. 974 del 12 06 23)

(Relatrice consigliera Marcella Zappaterra)

(Relatrice di minoranza consigliera Valentina Castaldini)

Esame articolato

 

6804 -Risoluzione per impegnare la Giunta ad assicurare agli enti locali la messa in opera di strumenti e azioni di supporto per le attività connesse al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). (09 05 23)

A firma della Consigliera: Catellani

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Manuela Rontini

Espandi Indice