Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione IV

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è convocata per

 

LUNEDÌ 4 DICEMBRE 2023 - ORE 09:30

presso Sala B-C - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Informativa dell'Assessore al welfare, politiche giovanili, montagna e aree interne, Igor Taruffi, sul “Monitoraggio del Fondo regionale per la non autosufficienza ai sensi della legge regionale 27 dicembre 2022, n. 23 - articolo 25 e della legge regionale 23 dicembre 2016, n. 25 - articolo 31”

(Documentazione inviata ai componenti della Commissione con nota prot. 27771 del 15 novembre 2023)

 

7034 -Interrogazione a risposta orale in commissione relativa all'iscrizione nell'anno 2021 di un'associazione di promozione sociale nel Registro regionale allora vigente.

A firma del Consigliere: Facci

 

7056 -Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere l'esatta situazione del Pronto Soccorso di Vergato, anche a seguito delle recenti dichiarazioni del Sindacato dei Medici SNAMI di Bologna.

A firma dei Consiglieri: Facci, Marchetti Daniele

 

7139 -Interrogazione a risposta orale in commissione per sapere se la Giunta ritenga necessario modificare o integrare la Convenzione tra Ausl e strutture fornitrici di dispositivi per persone con disabilità, prevedendo di addebitare direttamente all'Ausl il costo della riparazione degli ausili sostenuto dalle strutture fornitrici.

A firma del Consigliere: Evangelisti

 

7149 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito al servizio di trasporto in ambulanza di persone con disabilità in carrozzina.

A firma del Consigliere: Evangelisti

 

7245 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla potestà legislativa regionale dopo la modifica dell'articolo 9 della Costituzione italiana che stabilisce che la legge dello Stato disciplina "i modi e le forme di tutela degli animali".

A firma della Consigliera: Zamboni

 

Distinti saluti

 

F.to

La Presidente

Ottavia Soncini

Espandi Indice